ime-consulting.com

Performance Management

Attraverso un'efficace gestione delle performance, i responsabili di un'azienda trasformano la strategia imprenditoriale o settoriale in senso operativo. I dirigenti pongono ai loro collaboratori obiettivi chiari e misurabili.

Con i nostri clienti esercitiamo questo approccio sulla base di esempi tratti dal loro ambiente lavorativo. Dopo il training verifichiamo il processo di implementazione e ne garantiamo, così, la durevolezza.

Obiettivi

  • Adeguamento delle attività alla strategia dell'impresa
  • Miglioramento degli strumenti di gestione e controllo
  • Trasparenza e comparabilità delle valutazioni delle prestazioni
  • Introduzione di obiettivi di comportamento legati alla Sua impresa
  • Introduzione di un management delle competenze costante
  • Utilizzazione dei risultati nel colloquio con i collaboratori (valutazione delle prestazioni)

Procedura

Prozess TRAINING Performance Management IT

Strumenti

  • Esercizi comportamentali e di gruppo orientati alla prassi
  • Discussioni
  • Suggerimenti sulla letteratura specialistica di riferimento
  • Input teorici e brevi presentazioni
  • Strumenti utili per il trasferimento nella pratica (checklist, check-cards ecc.)

Vantaggi

  • Identificazione dei soggetti performanti
  • Identificazione dei collaboratori a scarsa prestazione
  • Base per piani di sviluppo individuali
  • Base per la pianificazione della formazione (delineazione di contenuti formativi identici)
  • Base per la gratificazione delle buone performance